martedì 1 marzo 2011

PRAHA!

Ebbene la gita di quarta superiore è ormai giunta; infatti domani parto assieme alla mia classe e ad altre quattro per Praga, Repubblica Ceca. Non vedo l'ora.
Chissà perchè quando devo andare da qualche parte mi prende sempre una certa ansia e sogno di perdere il pulman, la valigia etc. Non so, davvero non so perchè sogno queste cose, sicuramente perchè sono le mie paure interiori del momento, ma più di questo non so.
Tutto è pronto finalmente. La valigia è piccola ed è piena di ogni effetto personale che ho deciso di portare con me.
Devo stare via solo per 4 giorni, be' sembra che la mia valigia sia la valigia di un militare pronto per andare in guerra, apprte il fatto che l'arma più potente è la valigia stessa.
Spero proprio di divertirmi, ho proprio bisogna di un cambiamento d'aria e questa gita capita a fagiolo.
Prague, I'm coming!

Nessun commento:

Posta un commento