lunedì 21 marzo 2011

Incredible.

E' davvero incredibile: più vuoi dimenticare una persona e più ti viene in mente.
E' proprio questo che ultimamente mi sta accadendo, da quando lui mi ha allontanata lo penso ancor di più di quanto lo facevo quando stavo assieme a lui. Mi manca tanto, soprattutto le nostre chiacchierate, ma perchè mi deve sempre andare tutto così di merda? Vorrei semplicemente che tutto tornasse com'era, ma dubito che questo possa ancora accadere purtroppo.
Comunque anche se volessi dimenticarlo non riuscirei a farlo, specialmente perchè mi capita spesso ultimamente di venir a contatto con libri, film o canzoni che contengano un riferimento esplicito al suo soprannome, infatti stasera casualmente ho scoperto l'esistenza di "Penny And Me" degli Hanson. Ma si potrà? E' davvero incredibile cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento