mercoledì 23 febbraio 2011

Odio l'estate.

Finalmente oggi, dopo tantissimo tempo che cercavo una canzone, l'ho finalmente trovata, anche se non posso scaricarla.
Ad ogni modo la canzone di cui sto parlando è "Odio l'estate" dei Lemonàde, un band proveniente dalle mie parti.
Li avevo sentiti solo una volta, nel lontano inverno 2009 in un locale di Malè che ora è stato chiuso, ma questa canzone mi era rimasta davvero impressa e ora posso ascoltarla tutte le volte che voglio!


Odio l’ estate in tutte le sue forme
che siano trasparenti, o più rotonde
sfilare per locali alla moda
in mezzo a gente sempre più sola

Dò un calcio alle prime foglie in terra
tra perizoma e fisici da modella
il lungomare come passerella

Odio l’ estate perchè                                                                     
tu non sei qui con me

ho i sogni semplici
di un uomo semplice
vorrei averti qui
ad ascoltare il mare tra gli scogli

Odio l’ estate perchè è indifferente
ti guarda in faccia e non ti lascia niente
e ti confonde e non ti fa capire
la pura essenza piena delle cose

Odio l’ estate falsa e seducente
da un po’ rinasco solo a settembre
ma muoio presto come le farfalle

Odio l’ estate perchè
tu non sei qui con me

ho i sogni semplici
di un uomo semplice
vorrei averti qui
ad ascoltare il mare tra gli scogli

ma tu non ci sei
ma tu non ci sei


Se volete ascoltarla la trovate qui:
http://www.deezer.com/en/music/lemonade/ennesimo-secondo-755172#music/lemonade/ennesimo-secondo-755172

Nessun commento:

Posta un commento