mercoledì 16 febbraio 2011

Non ho il diritto di sapere.

Sono passati circa quattro mesi da quando lui smise di parlarmi, iniziandomi ad evitare. Non mi dette mai un perchè di questo allontanamento da me, neppure quando glielo chiesi. Ebbene dopo quattro mesi, vengo a sapere che uno dei miei amici è a conoscenza della ragione che lo spinse a questa decisione. E sapete la cosa più buffa e più sconvolgente di tutta questa storia? Il mio amico (se così si può definire) non ha alcuna intenzione di dirmi la verità, poichè quel coglione gli ha proibito di venirmelo a raccontare. Ora io mi domando: perchè? Perchè non vuoi che io sappia tutto quanto? Mi vuoi davvero così male? Eppure mi sembrava che tutto funzionasse bene, a quanto pare ho commesso uno sbaglio enorme. Pensavo che le tue parole fossere vere, pensavo davvero di piacerti, ma a quanto pare non era così. Grazie per i tuoi inganni, davvero mille grazie.
E tu, sinceramente pensavo fossimo amici. Ammetto di avertene veramente cantante tante quella sera, ma che altro potevo fare? Ero pure alterata! Probabilmente tu non ti rendi conto di quanto male ci sono stata per lui e che, purtroppo, sto ancora male. Certo per te è diverso, hai accanto amici veri e una ragazza che ti vuole bene, e io, mi dici io chi ho? Su chi posso contare? Di chi posso fidarmi? Mi hai detto che devo smetterla di esserti ostile, ebbene ora lo sei tu. Ti chiedo scusa, ma ti chiedo anche di comprendermi un poco.

Nessun commento:

Posta un commento