giovedì 7 aprile 2011

Ho commesso un errore.

Vi ricordate della mia sfuriata dell'altro giorno? Quella dal titolo "Fuck off"?
Ebbene ho proprio sbagliato tutto.
Il giorno dopo il mio fraintendimento la ragazza in questione cioè L. mi ha scritto in chat su Facebook dicendomi che non devo assolutamente farmi paranoie riguardo al fatto che aveva taggato quel deficiente, che lei lo ha fatto solo per "sfotterlo" un po'.
Poi mi ha anche detto che dovrei riprovare nuovamente ad andarci a parlare e a provare a risolvere il problema, ma il problema è che lui non ne vuole sapere, non ha il coraggio di affrontarmi poichè teme una mia reazione negativa (ma che cazzo pretende che sia positiva?) ed io non posso certo costringerlo a parlare contro la sua volontà. Cazzo che situazione di merda!
Comunque L. mi ha anche detto che lui non mi merita e ch'è davvero uno stupido visto che si lascia influenzare così fortemente da persone che in realtà lo usano solo per i loro porci comodi e che sono molto furbe da non farsi sgamare.
Mi ha anche detto che io merito di meglio e che prima o poi lo stronzo si renderà conto di quel cha ha combinato e di ciò che ha perso e di quanto ha perso.
Io putroppo, paranoica come sono, invece penso che lui non si renderà mai conto e che probabilmente diverrà ancora più stronzo di quel che è già, anche se be' ovviamente spero nel contrario.
Ad ogni modo penso di essermi sbagliata a criticarla in maniera negativa, eh che, come ripeto sono paranoica per natura e penso subito male, ancora prima di pensare bene.
Sì, dovrei migliorare questo aspetto, cercarmi di non farmi tutte queste "seghe mentali", ma ahimè, ancora non ci riesco. Mi dispiace.
In conclusione, mi ha fatto veramente bene parlare con lei, si è dimostrata molto disponibile nei miei confronti.

Nessun commento:

Posta un commento