martedì 5 aprile 2011

Fuck off.

Evviva! Mi è tornata adosso la crisi.
Ma anche tu, Izzy, pensavi davvero che ti fosse passata? No di certo.
Ormai sono quasi sette mesi che sono in queste condizioni, che sono costretta a sfogarmi qui, su questo blog di cui nessuno quasi è a conoscenza dell'esistenza.
Ma perchè mi chiedo io, perchè cazzo sono così dannatamente ipersensibile?
Lo detesto! Odio essere sensibile dal momento che di me non frega un cazzo a nessuno.
Ma perchè, perchè quale stupida ragione io sto ancora così male?
Perchè non riesco a distrarmi? Perchè non riesco a dimenticare? Perchè non riesco ad andare avanti, a passarci sopra come la maggior parte della gente sa fare? Perchè devo appartenere a quella minoranza che subìsce solo sofferenze e nessuna felicità? Perchè non posso essere felice anch'io? Perchè cerco così disperatemente di stare vicino a persone che se ne fregano di me? Cos'ho che non va?
E ora è arrivata l'ennesima fregatura, l'ennesima delusione, l'ennesima inculata.
A quel gran coglione di cui sono ancora (purtroppo) innamorata piace una mia amica. Ebbene proprio tal persona mi ha detto che secondo lei questa è una tattica organizzata da lui per farmi ingelosire, ma lei non capisce che a lui di me non frega proprio un cazzo e diciamocelo non gli è mai fregato un cazzo neanche quando stavamo insieme. Era solo un'arte recitativa la sua. Chiaro come il sole.
Ma adesso sono fortemente convinta che anche a suddetta persona piaccia lui, infatti su Facebook (sì, il famoso social network) lei lo ha taggato in un post e ora quel coglione si monterà la testa come sa fare.
Ma vaffanculo. Sì vaffanculo a te deficiente che non sei altro, vaffanculo a te che mi dicevi che non ti importa nulla di lui. Grazie eh, grazie gente del cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento