giovedì 30 dicembre 2010

Me ne pentirò, lo so.

Ed ecco, ho ascoltato gli altri e ho comprato quel maledetto biglietto per l'ultimo dell'anno.
Sento che me ne pentirò amaramente di aver passato l'ultimo dell'anno con i miei "amici" in quel posto del cazzo.
Ah m'immagino già come sarà domani: ragazzini/e di 12-13-14 che vanno in coma etilico già alle nove, ragazzini/e vestiti come se avessero 20-30 anni, ragazzini/e che fumano per darsi arie d'adulto, che fanno sesso così dove capita e con chi capita. Che intolleranza! Davvero io non li capisco, ma che bisogno c'è? Io alla loro età non ero certo così! Intanto non mi serviva una festa, un vestito da puttana e/o di marca, un alcoolico, una sigaretta per mostrarmi agli altri! Neanche mi interessava a 12-13-14 anni essere vista da qualcuno che non fossero i miei amici e non gente sconosciuta.Che gente schifa che sta crescendo, anzi che non sta crescendo dal momento che questo non è certamente crescere.
Ad ogni modo domani mi sentirò ancor più da schifo che nelle ultime settimane, purtroppo già lo so.
Chiaro, berrò. E' l'unica cosa che potrò fare, almeno non mi farà vedere quel posto squallido con gente squallida con amici squallidi e via dicendo. Vorrei tanto starmene a casa, ma avrei speso €20. Be' a pensarci bene gli ho spesi comunque visto quel che domani mi aspetta. Wow che bella prospettiva.
Spero di non vomitare, almeno quello, già la realtà è disgustosa, non serve certo il vomito a incrementarla, bastano alcune persone che, a mio parere sono peggio del vomito e badate bene che io odio vomitare.

Nessun commento:

Posta un commento