domenica 26 dicembre 2010

E' un'altra domenica noiosa la mia.

E così anche il Natale è (finalmente) passato. Un Natale fatto di regali banali, ma che cos'è la banalità in fondo? Certo è relativa. Comunque se proprio ci tenete a saperlo come regali ho ricevuto un libro del genere poliziesco e poi soldi dai vari parenti che ho. E' stato un Natale insolito e migliore di quello dell'anno scorso, strano ma vero. La sera invece sono andata all'Iguana, un piccolo locale di Malè e qui ho bevuto. Ultimamente sento sempre la necessità di rifugiarmi nell'alcool poichè mi nasconde apparentemente la realtà. Poi puntualmente questa mi crolla nuovamente adosso come un grande masso il giorno seguente. L'unica cosa che mi piace di me però è il fatto è che quando io bevo il giorno dopo non ho nessun postumo post-sbronza, nessun mal di testa, nessuna nausea, nessun mal di stomaco. Davvero sto bene, mi sento solo un po' intorpidita e ho sempre una gran voglia di bere acqua liscia gelata per rifarmi la bocca.

Nessun commento:

Posta un commento