martedì 28 dicembre 2010

Libero sfogo.

Da qualche tempo a questa parte sono davvero depressa. Non trovo più interessi in niente, perfino le attività che ero solita a svolgere con energia e divertimento ora mi annoiano. Se proprio ci tenete a saperlo sono profondamente giù da quando lui ha preso ad evitarmi. Io non so perchè lo faccia, davvero non ne capisco i motivi. Vorrei riuscire a parlargli, vorrei andar lì a chiedergli cosa diavolo c'abbia contro di me. Tanto per la cronaca non mi ha mai detto che tra noi è finita, ha preferito non parlarmi più. A me dispiace molto di essere in questa situazione, capisco se vuole lasciarmi, cioè va bene (be' proprio bene no) però almeno rimanere amici. Ma a quanto pare a lui non frega un cazzo della mia amicizia.Ah come vorrei essere capace di affrontarlo, ma ogni volta è sempre peggio. All'improvviso tutto il mio coraggio evapora. E' proprio una gran situazione di merda. Poi come se non bastasse ho capito che quelle persone che reputavo amici, non lo sono affatto. Quando vedono che sto male, mai nessuno viene là a cercare di comprendermi un po', ma appena vogliono fumarsi una sigaretta e non ne hanno (o fanno finita di non averne) vengono immediatamente da me. Che schifo, davvero che schifo.

Nessun commento:

Posta un commento