venerdì 24 dicembre 2010

E' davvero Natale?

Natale non mi sembra affatto Natale.
Ritengo che il Natale sia proprio una festa idiota. E' appena iniziato il periodo delle feste e già non sopporto più di sentire le persone scambiarsi i vari auguri. Qualcuno di voi saprebbe dirmi il motivo dell'augurare un Buon Natale e via discorrendo? Non è sicuro che se qualcuno fa gli auguri a un altro, l'altro passerà un Natale migliore grazie ai suoi stupidi auguri, anzi è probabile che possa essere anche peggio. Poi per quanto riguarda il tempo, non è proprio tempo di Natale. Neve ce n'è pochissima e quelle sciocche illuminazioni mi dànno solo nausea, davvero non è Natale per me, non è affatto un periodo di felicità e gioia il mio, sarà per quello che non mi godo appieno le giornate e le vacanze natalizie come la maggior parte della gente.
Sento che per me domani sarà un esasperante giornata di fare auguri a tutti i vari parenti e ricevere i soliti banali regali. Forse non mi so accontenare.

Nessun commento:

Posta un commento