giovedì 30 dicembre 2010

Me ne pentirò, lo so.

Ed ecco, ho ascoltato gli altri e ho comprato quel maledetto biglietto per l'ultimo dell'anno.
Sento che me ne pentirò amaramente di aver passato l'ultimo dell'anno con i miei "amici" in quel posto del cazzo.
Ah m'immagino già come sarà domani: ragazzini/e di 12-13-14 che vanno in coma etilico già alle nove, ragazzini/e vestiti come se avessero 20-30 anni, ragazzini/e che fumano per darsi arie d'adulto, che fanno sesso così dove capita e con chi capita. Che intolleranza! Davvero io non li capisco, ma che bisogno c'è? Io alla loro età non ero certo così! Intanto non mi serviva una festa, un vestito da puttana e/o di marca, un alcoolico, una sigaretta per mostrarmi agli altri! Neanche mi interessava a 12-13-14 anni essere vista da qualcuno che non fossero i miei amici e non gente sconosciuta.Che gente schifa che sta crescendo, anzi che non sta crescendo dal momento che questo non è certamente crescere.
Ad ogni modo domani mi sentirò ancor più da schifo che nelle ultime settimane, purtroppo già lo so.
Chiaro, berrò. E' l'unica cosa che potrò fare, almeno non mi farà vedere quel posto squallido con gente squallida con amici squallidi e via dicendo. Vorrei tanto starmene a casa, ma avrei speso €20. Be' a pensarci bene gli ho spesi comunque visto quel che domani mi aspetta. Wow che bella prospettiva.
Spero di non vomitare, almeno quello, già la realtà è disgustosa, non serve certo il vomito a incrementarla, bastano alcune persone che, a mio parere sono peggio del vomito e badate bene che io odio vomitare.

martedì 28 dicembre 2010

Last day of the year: am I gonna spend it on my own?

Perhaps I'll stay at home on Friday.
For i.e. I don't have any reason to celebrate and then I don't wanna spew all booze I could drink.
Probably I'll stay at home and then when you stay at home you can do all these things that you couldn't do some days ago 'cuz you didn't have time enough, don't you think so?
Then I don't wanna spend the last day of the year with people who doesn't really want me.
Oh I feel so lonely. I wish things will change soon.
I wish he comes back to me. 
I love him with all my butt, I would say heart, but my butt is bigger

Libero sfogo.

Da qualche tempo a questa parte sono davvero depressa. Non trovo più interessi in niente, perfino le attività che ero solita a svolgere con energia e divertimento ora mi annoiano. Se proprio ci tenete a saperlo sono profondamente giù da quando lui ha preso ad evitarmi. Io non so perchè lo faccia, davvero non ne capisco i motivi. Vorrei riuscire a parlargli, vorrei andar lì a chiedergli cosa diavolo c'abbia contro di me. Tanto per la cronaca non mi ha mai detto che tra noi è finita, ha preferito non parlarmi più. A me dispiace molto di essere in questa situazione, capisco se vuole lasciarmi, cioè va bene (be' proprio bene no) però almeno rimanere amici. Ma a quanto pare a lui non frega un cazzo della mia amicizia.Ah come vorrei essere capace di affrontarlo, ma ogni volta è sempre peggio. All'improvviso tutto il mio coraggio evapora. E' proprio una gran situazione di merda. Poi come se non bastasse ho capito che quelle persone che reputavo amici, non lo sono affatto. Quando vedono che sto male, mai nessuno viene là a cercare di comprendermi un po', ma appena vogliono fumarsi una sigaretta e non ne hanno (o fanno finita di non averne) vengono immediatamente da me. Che schifo, davvero che schifo.

domenica 26 dicembre 2010

E' un'altra domenica noiosa la mia.

E così anche il Natale è (finalmente) passato. Un Natale fatto di regali banali, ma che cos'è la banalità in fondo? Certo è relativa. Comunque se proprio ci tenete a saperlo come regali ho ricevuto un libro del genere poliziesco e poi soldi dai vari parenti che ho. E' stato un Natale insolito e migliore di quello dell'anno scorso, strano ma vero. La sera invece sono andata all'Iguana, un piccolo locale di Malè e qui ho bevuto. Ultimamente sento sempre la necessità di rifugiarmi nell'alcool poichè mi nasconde apparentemente la realtà. Poi puntualmente questa mi crolla nuovamente adosso come un grande masso il giorno seguente. L'unica cosa che mi piace di me però è il fatto è che quando io bevo il giorno dopo non ho nessun postumo post-sbronza, nessun mal di testa, nessuna nausea, nessun mal di stomaco. Davvero sto bene, mi sento solo un po' intorpidita e ho sempre una gran voglia di bere acqua liscia gelata per rifarmi la bocca.

venerdì 24 dicembre 2010

E' davvero Natale?

Natale non mi sembra affatto Natale.
Ritengo che il Natale sia proprio una festa idiota. E' appena iniziato il periodo delle feste e già non sopporto più di sentire le persone scambiarsi i vari auguri. Qualcuno di voi saprebbe dirmi il motivo dell'augurare un Buon Natale e via discorrendo? Non è sicuro che se qualcuno fa gli auguri a un altro, l'altro passerà un Natale migliore grazie ai suoi stupidi auguri, anzi è probabile che possa essere anche peggio. Poi per quanto riguarda il tempo, non è proprio tempo di Natale. Neve ce n'è pochissima e quelle sciocche illuminazioni mi dànno solo nausea, davvero non è Natale per me, non è affatto un periodo di felicità e gioia il mio, sarà per quello che non mi godo appieno le giornate e le vacanze natalizie come la maggior parte della gente.
Sento che per me domani sarà un esasperante giornata di fare auguri a tutti i vari parenti e ricevere i soliti banali regali. Forse non mi so accontenare.

giovedì 23 dicembre 2010

Foschia.

Mi ritrovo a camminare nella foschia,
non so bene perchè.
Il sottobosco è ormai ricoperto dalle foglie secche
d'un autunno che non dovrebbe sapere di te.
Davanti a me vedo solo
qualche sagoma d'alberi sfocati
da questa nebbia pesante
Penso di sedermi qui,
in questo posto che non m'appartiene
nessuno mi vedrà
nessuno s'accorgerà della mia assenza.

martedì 21 dicembre 2010

Hello!

Salve a tutti. Dopo mille tentativi sono riuscita nell'impresa di crearmi un blog ove posso raccontare tutto di me e non.
Ho deciso di scrivere i miei pensieri, le mie emozioni, o anche semplici annotazioni, per poi rileggere il tutto e riconoscermici, e vedere se sono cambiata oppure no, se sono migliorata o peggiorata. Sì, voglio proprio vedere che ne verrà fuori. Se volete leggere fate pure, io non ho nessun problema.