lunedì 8 agosto 2011

I'm back!

E' passato parecchio tempo dal mio ultimo intervento in queste pagine, ma anche il tempo che avevo a disposizione per riversare qui i miei pensieri era parecchio limitato!
Ad ogni modo ora sono tornata!
In questi due mesi che sono trascorsi mi sono capitate diverse cose come il mio ultimo viaggio a Cambridge, dove sono stata sufficientemente soddisfatta di me stessa prendendo 40/60 al "test di smistamento" se così si può definire. Durante questa vacanza ho preso anche la famosa Underground londinese per recarmi a Camden Town, nella parte nord della city. E' stata un'esperienza fantastica, peccato che gente della mia età non ce ne fosse stata molta, ma apparte questo mi sono divertita ed ho perfezionato ulteriormente il mio inglese.
Pure i compagni di classe erano simpatici, eccetto uno di Roma. Strano solitamente i romani sono simpatici, ma effettivamente non è possibile generalizzare.




Nessun commento:

Posta un commento